È possibile sostituire i normali vetri con vetrocamera su vecchi serramenti?
Certo! Siamo specializzati dalla nostra esperienza nella sostituzione dei vetri sui serramenti per garantirvi un buon isolamento termico e acustico, aumentando la stabilità delle ante e offrivi un buon risparmio energetico e quindi economico.
Il restauro di vecchi serramenti è una buona soluzione ed è indicata soprattutto per vecchi casolari o edifici storici dove si vuole preservare l’estetica originale degli immobili e di tutte le sue parti. Ottimizzando nello stesso tempo le prestazioni energetiche e riducendo spifferi e rumori si otterrà il miglior risultato. Può diventare utile anche in tutte quelle situazioni in cui si vuole mantenere il serraemento originale senza dover per forza sostituire con uno nuovo.
È conveniente sistemare vecchie finestre e serramenti?
Con un serramento in buono stato l’intervento si rivela efficace e conveniente!
Questo intervento può usufruire delle detrazioni fiscali, attualmente al 50%.
Su tutti i nostri interventi di manutenzione applichiamo IVA agevolata, attualmente al 10%.
La sostituzione dei vetri e l’installazione dei vetrocamera su vecchi serramenti è un’operazione che richiede attenzione e professionalità. Attraverso un sopralluogo saremo in grado di valutare attentamente le condizioni delle finestre e della ferramenta, in modo da fornire un preventivo che sia dettagliato e calibrato sulle reali esigenze.
Contattateci per avere maggiori informazioni: Tel. 045 6106118.